Regolamento del Premio
Art. 1 Il Premio Aldo Biscardi alla Comunicazione e allo Sport rappresenta un appuntamento che lega il prestigio di celebri nomi del mondo della comunicazione e dello sport a un evento che vuole valorizzare e premiare chi si è distinto in campo sportivo, letterario e di Fair Play.
Art. 2 Le categorie del Premio, consultabili sul sito web ufficiale del Premio Aldo Biscardi, mirano a evidenziare nei premiati valori umani, comunicazionali, culturali, sportivi, di impatto sociale e di originalità, individuando personaggi che trasmettono tali doti, indirizzate soprattutto ai giovani.
Art. 3 Il Premio è presieduto da Antonella Biscardi e promosso dalla A.B. Comunicazione.
Art. 3 La Giuria del Premio, la cui lista di nomi è resa pubblica e consultabile sul sito web ufficiale del Premio Aldo Biscardi, si rinnova con cadenza annuale.
Art. 4 Ogni componente del Comitato Organizzativo, consultabile sul sito, raccoglie e propone candidature per ogni singola categoria, anche valutando candidature effettuate attraverso la casella di posta elettronica segreteria@premioaldobiscardi.it disponibile sul sito.
Raccolte ed esaminate tutte le segnalazioni, il Comitato Organizzativo le raggruppa per categorie ed ordine di preferenze e le sottopone alla decisione dei componenti della Giuria.
Art. 5 La Giuria designa a maggioranza i vincitori tra quelli proposti.
Art. 6 Il termine di presentazione delle candidature attraverso il sito è il 31 maggio di ogni anno.
Art. 7 Il Premio attribuito ad ogni vincitore ha un valore simbolico e non consiste in denaro
Contatti